Il cuore dell'Italia Settentrionale corre lungo la Via Emilia, che collega in modo veloce e preciso le principali città dell'Emilia-Romagna con Milano. Lungo questo tragitto, sono numerose le strutture alberghiere che consentono a turisti e lavoratori di trovare sistemazioni in tempi brevi e facilmente raggiungibili.
A metà della Via si trova Modena, città di mezzo dell'Emilia-Romagna, da cui è facile raggiungere tutte le altre mete della Regione, grazie ai pratici svincoli autostradali. Il CDH Hotel Modena è tra gli Hotel di Modena Nord meglio collegati a questo svincolo, motivo tra i quali la struttura ha messo a disposizione un pacchetto di offerte pensato appositamente per i viaggiatori più dinamici.
L'Hotel del quartiere Emilia Ovest a Modena permette infatti di prenotare anticipatamente le camere potendo usufruire di particolari sconti riservati, che includono la prima colazione, pernottamenti di due notti con cancellazione gratuita e parcheggi esterni per gli ospiti della struttura.
Il CDH Hotel di Modena Nord fa parte della Compagnia degli Hotel, la catena di alberghi che collega La Spezia, Parma, Modena, Bologna e Radda, con strutture studiate sulla base di quel che offre il territorio circostante, come la gastronomia e i collegamenti veloci, senza mai dimenticare le esigenze di chi viaggia per affari, mettendo a disposizione sale meeting e centri per congressi.
Prenota il tuo soggiorno all'Hotel di Emilia Ovest a Modena, la città più caratteristica dell'Emilia-Romagna, velocemente collegata al resto dei grandi centri della Via Emilia.