Modena è la città più caratteristica dell'Emilia-Romagna, con un centro storico e una popolazione che si distinguono per le loro singolarità uniche. Visitando la Regione, il capoluogo è una meta quasi obbligata, cosa che rende la ricerca di un posto dove dormire a Modena un'attività comune a molti viaggiatori.
In particolare, un hotel vicino a Modena centro è tra quelli più ricercati se si vuole godere appieno delle meraviglie del capoluogo. Cdh Hotel Modena riesce a soddisfare queste esigenze, grazie alla sua posizione strategica vicina al centro cittadino e agli svincoli autostradali.
La struttura è il posto ideale dove dormire a Modena, situato sulla Via Emilia Ovest a pochi passi dal Parco Enzo Ferrari, alla stazione ferroviaria e allo stadio Alberto Braglia, ed è vicino agli svincoli autostradali di Modena Nord e Modena Centro.
Il CDH Hotel Modena offre inoltre una serie di vantaggi studiati appositamente per ogni tipo di viaggiatore, potendo infatti prenotare anticipatamente le camere usufruendo di numerosi sconti riservati, che includono la prima colazione, soggiorni di due notti con cancellazione gratuita e parcheggi riservati agli ospiti della struttura.
Il CDH Hotel, vicino a Modena centro, è appunto parte della famiglia Compagnia degli Hotel, la catena di alberghi che presente a La Spezia, Parma, Modena, Bologna e Radda, con strutture studiate sulla base di quel che offre il territorio circostante, come la gastronomia e i collegamenti veloci, senza mai dimenticare le esigenze di chi viaggia per affari, mettendo a disposizione sale meeting e centri per congressi.